I tedeschi sono proprio ottusi, non capiscono niente. Io parlavo lentamente, il più lentamente che potevo, in dialetto stretto, e loro non mi capivano... sono veramente ottusi... non potevo parlare più lento di così...
A ben guardare tutti hanno qualche scheletro nell'armadio. L'unico su cui metterei la mano sul fuoco sono io... ma poi se si indaga a fondo, in fondo qualcosa da nascondere ce l'ho pure io... potrei incominciare a nutrire dubbi anche su me stesso...
Volendo potrei essere anche autoironico... ma prendermi in giro non mi fa sentire meglio; anzi, a volte, mi offendo con me stesso... e non mi parlo per qualche minuto.
Presso i locali dell'enoteca Volodivino sabato 2 maggio si è svolta la degustazione dei vini della cantina Lizzano di Taranto, un primitivo e un negramaro di cui si sono potute riconoscere tutte le qualità organolettiche delle terre soleggiate del Salento, abbinati al cibo adatto e al nutrimento spirituale offerto dai dipinti del pittore ternano Paolo Crucili che ha inaugurato la sua personale "Il cuore delle Cose".
Party Station! Soul Komplex Radio Show, uno spazio settimanale dedicato alla deep house, al jazz, all'afrobeat e molto altro curato da Djs Sosue & Phil Kamp (Blackstar Music/The5Beats)